Cerca utilizzando il calendario eventi Cerca utilizzando la mappa dei comuni Cerca utilizzando un elenco di categorie Consulta il Giornale Online
Ricerca libera
Falesie, vie ferrate e boulder

Falesie, vie ferrate e massi per boulder disponibili

CORNI DI CANZO

Luoghi: Canzo
ARRAMPICATA

Accesso:

Da Valmadrera, frazione Belvedere salire lungo il sentiero num. 7 fino alla fonte di Sambrosera e da lì al Rifugio Pianezzo - S.E.V. dal quale in 5 minuti in piano si ra...

GAJUM

Luoghi: Canzo

ARRAMPICATA

Accesso:

Raggiungere l'abitato di Canzo, nei pressi di un supermercato nelle vicinanze della stazione seguire le indicazioni per Gajum-Corni di Canzo. Dopo aver percorso al...

BUCO DEL PIOMBO

Luoghi: Erba

Accesso:

Da Lecco in direzione Como, superato Erba al primo semaforo svoltare a destra direzione Canzo, raggiunta la frazione di Crevenna seguire le indicazioni per l’Eremo di S.Salvator...

SASSO D'ERBA

Luoghi: Erba

Accesso:

Da Erba seguire l'Arosio-Canzo in direzione Canzo. Nei pressi del confine col paese di Pontelambro imboccare una stradina sulla sinistra seguendo le indicazioni per S. Salvatore. Si p...

FALESIA DEL TRAMONTO

SASSO DEL TAVARAC

MAGREGLIO

Luoghi: Magreglio

BOULDER

Accesso:

Da Canzo seguire le indicazioni per Bellagio e una volta giunti alla Madonna del Ghisallo girare a sinistra seguendo i cartelli per Piano Rancio - S. Primo. Giunti in ...

Selezionare il mese e l'anno